Monday, June 6, 2011     17:19

FAQ

Consulta la pagina delle FAQ per verificare se la tua richiesta è stata giá risolta.

Troubleshooting

Consulta la pagina dei piú comuni messaggi di errore, la risposta potrebbe esser lí.

Ticket

Ogni richiesta di assistenza è gestita in modo AUTOMATIZZATO, VELOCE e DIRETTO.

Tramite l'utilizzo di ticket il cliente può inviare all'operatore la sua richiesta di assistenza,e segnalare il problema.

Ricevuto il ticket, si procede così ad effettuare opportune verifiche di anomalie e/o sviluppo di personalizzazioni richieste, ed una volta trovata la soluzione, si invia automaticamente al software il ticket di risposta, dove se concluso sarà indicata anche la nuova versione rilasciata.

Chat on Line Skype

Frequently Asked Questions

Risposte alle Domande piú frequenti

Posso Limitare alcune funzionalità ad alcuni operatori?

Certamente, nella voce del menu "Sistema" utilizzare "Livelli di Accesso" per impostare un valore minimo di accesso ad ogni funzionalità del sistema. Ricordarsi di impostare tale valore, ad ogni utente nella propria scheda anagrafica

Perché non posso cambiare la ragione sociale nell'Attivazione?

Poiché la licenza é intestata proprio sulla ragione sociale e sulla partita iva, questo NON possono esser sostituite in alcun modo, effettuare una richiesta attraverso i ticket per la variazione delle stesse.

Perché non posso cambiare la Partita Iva nell'Attivazione?

Poiché la licenza é intestata proprio sulla ragione sociale e sulla partita iva, questo NON possono esser sostituite in alcun modo, effettuare una richiesta attraverso i ticket per la variazione delle stesse.

Posso Installarmi da solo una postazione Client del software?

Premessa la disponibilità della licenza libera, é sufficiente seguire questi semplici passi:
  • creare una cartella (Preferibilmente ..programmi\Ear Informatica\)
  • copia nella cartella i seguenti files da altra installazione o dall'area download di EarInformatica: EarExeUpd.exe, sqlite3.dll, mysql41.dll ed il file eseguibile del programma
  • creare collegamento sul desktop del programma (trascina il file applicazione con il pulsante dx del mouse sul desktop e scegliere "crea collegamento"
  • eseguire il collegamento, alla prima esecuzione verrà richiesto il file di configurazione, selezionare il file presente sul server ( solitamente nella cartella "Data" )

Soluzioni Software

Soluzioni Integrate

Partita Iva : 03778020614
IC EAR

Newsletter

Area Riservata