Monday, June 6, 2011     17:19

FAQ

Consulta la pagina delle FAQ per verificare se la tua domanda è stata giá risolta.

Troubleshooting

Consulta la pagina dei piú comuni messaggi di errore, la risposta potrebbe esser lí.

Ticket

Ogni richiesta di assistenza è gestita in modo AUTOMATIZZATO, VELOCE e DIRETTO.

Tramite l'utilizzo di ticket il cliente può inviare all'operatore la sua richiesta di assistenza,e segnalare il problema.

Ricevuto il ticket, si procede così ad effettuare opportune verifiche di anomalie e/o sviluppo di personalizzazioni richieste, ed una volta trovata la soluzione, si invia automaticamente al software il ticket di risposta, dove se concluso sarà indicata anche la nuova versione rilasciata.

Chat on Line Skype

TeleAssistenza TeamViewer per il supporto remoto

Investiamo nella continuitá

Le reali esigenze del cliente, le segnalazioni di eventuali anomalie, così come le migliorie sono al centro del nostro modo di supportare il cliente. La nostra risposta di assistenza si traduce in un CRM on-line che consente di avere un back-office competitivo ed efficace sempre a disposizione del cliente, pronto ad identificare in modo immediato le aree di intervento, nell'ambito relativo ad applicativi di propria progettazione.

La competenza e la specializzazione del Customer Care assicura assistenza in tempi rapidi e soprattutto risposte e soluzioni che consentono all'utente di ripristinare la massima funzionalità dei propri strumenti di gestione in tempi brevissimi

Contratto di Assistenza Software

Attraverso la sottoscrizione facoltativa di un contratto annuale di assistenza software è possibile accedere a tutti i servizi indispensabili per massimizzare l'efficienza dell'applicativo.

Il servizio prevede un'assistenza a 360°, sia on-site, tramite 'intervento da parte dei nostri tecnici, sia on-line, ossia attraverso l'help desk telefonico e/o con controllo del desktop in remoto.

Con un canone annuo, il cliente assicura il prodotto software da aggiornamenti normativi, implementazioni funzionali per allineare il gestionale con l'evoluzione del business e della tecnologia.

Per maggiori informazioni su questo servizio leggi le caratteristiche del contratto software

Soluzioni Software

Soluzioni Integrate

Partita Iva : 03778020614
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