Supporto

Perché scegliere EAR

Le reali esigenze del cliente, le segnalazioni di eventuali anomalie, così come le migliorie sono al centro del nostro modo di supportare il cliente. La nostra risposta di assistenza si traduce in un CRM on-line che consente di avere un back-office competitivo ed efficace sempre a disposizione del cliente, pronto ad identificare in modo immediato le aree di intervento, nell'ambito relativo ad applicativi di propria progettazione. La competenza e la specializzazione del Customer Care assicura assistenza in tempi rapidi e soprattutto risposte e soluzioni che consentono all'utente di ripristinare la massima funzionalitá dei propri strumenti di gestione in tempi brevissimi.

Approfondisci

Prima della richiesta

FAQ

Le Frequently Asked Query ( FAQ ) sono le domande più comuni e spesso espresse, Consulta la pagina delle FAQ per verificare se la tua domanda sia stata giá risolta.

TroubleShooting

É stato redatto un elenco degli errori piú comuni che possono verificarsi, consulta la pagine dei TroubleShooting la soluzione potrebbe esser lí.

Ticket

Tramite l'utilizzo di ticket il cliente puó inviare all'operatore la sua richiesta di assistenza,e segnalare il problema. Ricevuto il ticket, si procede cosí ad effettuare opportune verifiche di anomalie e/o sviluppo di personalizzazioni richieste, ed una volta trovata la soluzione, si invia automaticamente al software il ticket di risposta, dove se concluso sará indicata anche la nuova versione rilasciata.

Assistenza in numeri...

In Ear Informatica, non sviluppiamo soltanto software, diamo una assistenza ogni giorno ai nostri clienti. L'assistenza per noi significa: Migliorie del software secondo le vostre esigenze, supporto immediato, manutenzione del DB ecc ecc.
Contatta un nostro operatore: siamo on line ogni giorno, durante l'orario di apertura.

Dialoghiamo, Ascoltiamo, costruiamo rapporti di fiducia con i nostri clienti attraverso il rispetto, la cortesia, la rapiditá e la certezza del servizio

  • Richieste Pervenute

  • Migliorie Software

  • Supporto

  • Extra Manutenzioni Db

Hai Stipulato il CAM ?

Credi non sia abbastanza?

Assistenza Skype

Utilizza la chat di un social per comunicare direttamente con un nostro operatore, Tramite la connessione di Skype avrai accesso diretto ad una chat con l'operatore.

Skype

9:30 - 18:30

Assistenza Remota

La connessione in teleassistenza é la forma di supporto piú utilizzata, EAR Informatica utilizza una versione personale che non richiede alcuna installazione nei propri PC, infatti è sufficiente eseguire l'applicativo al link successivo
Link x Mac OS

Assistenza Remota

9:30 - 18:30

Chat di WhatsUp

Terminate tutte le possibilitá, non resta che il contatto diretto, utilizza i numeri di telefono in tuo possesso per contattare la EAR Informatica la quale risponderá negli orari

WhatsUp

9:30 - 18:30